strane coincidenze..., ghghhghg xD

« Older   Newer »
  Share  
AlexisKaggyAnzu
icon4  view post Posted on 16/9/2007, 18:06




sono un sacco di notti ormai ke sogno Thief Bakura....... lo sogno in tt le maniere possibili e immaginabili.... :*yeah: lo sogno ke mi ama, ke mi rapisce cm ostaggio :*suh: , ke combiniamo 1000 disastri insieme, ke facciamo cose sconce...... ghghghghghgggh :barella: xDDDDDDDDDDDDDDDD insomma mi sa ke ormai il caro thief Baku è entrato definitivamente ank'egli nel mio cuore albicoccoso!!!!!! :*lovvo: :*lovvo: in + mentre leggevo il libro "angeli e demoni" (bellisssssssimo) mettevo tt i nomi dei pg di Yugi :*team: al posto di quelli dei pg del libro XD e lui era lo spietato assassino x33333333333333 gli stava a pennello cm ruolo!!!! bwahahahahahahahahah!!!!! insomma... scusate il topic ma volevo arrikkire un pò questa house x il caro Akefia :*wow: luv ya.... *Lexi*Anzu*


image
 
Top
Serenity Wheeler
view post Posted on 17/11/2007, 15:08




Baku-Kun è un mito guai e ki nn lo sognasse xxDD
 
Top
YAMIeYUGI
view post Posted on 12/1/2008, 21:45




a me Bakura fa un po' paura,sia chiaro... non ho niente contro Ryou,ma il suo yami mi sa di pericoloso,non è "bravo" come il mio!
e in più da thief ha creato non pochi problemi al faraone U.U .... però devo ammettere che è sexy ^/////^ ndYugi

io non centro nulla con sta frase è solo una creazione del mio Aibou...-_-"""by Yami
 
Top
Tigerfire
view post Posted on 15/1/2008, 19:26




Non so precisamente il motivo, ma non sono per nulla attratta da nessuno dei due... :*mm:
Kai - E' perchè sogni solo me!(U.U)-
Tiger - Ma da quando continui a spuntare come un fungo!?-
 
Top
Fiamma Viva
view post Posted on 2/2/2008, 13:33




Buuuu ankio ogni tanto mi sogno di akeifa insieme a yalik e y.bakura X3 ogni tanto anke di setuccio !
 
Top
Chazz
view post Posted on 26/4/2009, 15:08




Io ultimamente sogno solo carte che mi sommergono e personaggi femminili di vari manga...
 
Top
5 replies since 16/9/2007, 18:06   475 views
  Share